Martedì 23 giugno i server di The Division 2 saranno offline per una manutenzione programmata.
Inizio: 9.30
Durata: 3 ore
Manutenzione estesa o in ritardo? Seguire l’annuncio sul forum ufficiale e Twitter.
Note della manutenzione:
- Attivazione Stagione 2
- Inserimento Pass Stagione 2 nel Negozio in gioco.
- Livello Stagione reimpostato a 1.
TUTTO SULLA STAGIONE 2 (INFO E CALENDARIO)
AUDIO LOCALI MANCANTI
Ricordiamo che c’è un problema con l’audio localizzato della Stagione 2. Nonostante il team di sviluppo sia riuscito a lavorare da casa e preparare questo aggiornamento anche grazie al vostro aiuto nel testare i contenuti del T.U.10 sul Server di Prova, non è riuscito a registrare i contenuti audio localizzati. Considerati gli eventi accaduti nel mondo, la priorità numero uno è quella di assicurare la salute dei team, inclusi i doppiatori. Naturalmente, si inizierà a lavorare con alle registrazioni degli audio mancanti non appena sarà più sicuro per tutti e, in alcuni casi, hanno già cominciato con alcune localizzazioni.
Aggiungere i file locali mancanti in uno dei prossimi aggiornamenti è una priorità per il team. Tutto ciò impatta solamente i contenuti Stagionali. Se state già giocando con il client in versione non-Inglese, non vi saranno alcune modifiche particolari da apportare al gioco. Quando l’audio locale sarà mancante, verrà automaticamente riprodotta la versione audio in Inglese. I sottotitoli sono stati localizzati e possono essere attivati tramite le opzioni nel gioco.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.